Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Football Sesto in testa, pari nel derby Real-Pelo

Calcio: Football Sesto in testa, pari nel derby Real-Pelo

[textmarker color=”E63631″]undefined[/textmarker] – Termina in parità il derby tra Real Cinisello e Peloritana: 2-2 partia scoppiettante, ma è un pareggio che non serve a nessuno. Entrambe latitano nella zona bassa della classifica e devono risollevarsi, dopo un avvio decisamente complicato di stagione.

FC BRESSO SCONFITTO, CGB OK – Secca sconfitta per l’Fc Bresso che viene sconfitto per tre reti a uno dall’Ardir Bollate in trasferta, mentre vince ancora il Circolo Giovanile Bresso nel proprio match casalingo, riuscendo a travolgere per quattro reti a uno il malcapitato avversario: il Garbagnate. Finisce 4-1 e adesso il Cgb è a due punti dalle capolista.

E’ SEMPRE PIU’ FOOTBALL SESTO! VITTORIA E PRIMATO – Sofferenza ma gioia in casa Football Sesto: vince in trasferta per 2-3 la squadra sestese e mantiene il primato. In casa del Cassina, i blu fanno loro la contesa come la Rondinella che vince 1-2 con l’Argentia. Il San Giorgio è sconfitto in casa per 0-1 dal Liscate, squadra contendente alla vittoria del girone.

AHI CITTA’ DI SESTO, MALE ANCHE LA STELLA! – Perde la Città di Sesto in trasferta: finisce uno a zero contro il Dragon e con la vittoria contemporanea di Osal Novate con Ambrosiano, la squadra sestese va a meno quattro dalla contendente diretta. Perde anche la Stella Azzurra per due a uno in trasferta.

ARTICOLI CORRELATI