Sab. 27 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello e Cinisellese ok, buon pari per Bresso

Calcio: Cinisello e Cinisellese ok, buon pari per Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vincono Cinisello e Cinisellese, mentre ottiene un buon punto in trasferta il Bresso: è questo il riassunto dei risultati delle formazioni del NordMilano di ieri che riescono ad acquisire punti pesanti e preziosi.

IN PROMOZIONE BEL CINISELLO, PARI BRESSO – Vittoria all’ultimo respiro per gli uomini in rossoblu contro Arcellasco: è 3-2 in casa. il vantaggio degli ospiti con Caligini, viene arginato sul finire di primo tempo col gol di Alitto. Nella ripresa è uno spettacolo il match: al vantaggio di Lovece risponde Rossetti e quando il match sembra terminare in parità arriva la zampata di Pecorini che regala tre punti. Per il Bresso punto pesante a Giurano grazie al gol di De Nigris che risponde a Serio.

CINISELLESE ALTRA VITTORIA! PARI PADERNO – Buon punto colto contro la Sovicese per il Paderno che mantiene la sua posizione in classifica: è sempre a metà classifica. Vince ancora la Cinisellese, sempre più terza dietro a Basiano e Cob 91. Decide il match il gol di Accattato che regala i tre punti fondamentali per la risalita in classifica.

ARTICOLI CORRELATI