Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Pelo che sconfitta! Il Football sesto vola al 2° posto, grande...

Calcio: Pelo che sconfitta! Il Football sesto vola al 2° posto, grande Real Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone P di seconda categoria, il Circolo Giovanile Bresso pareggia zero a zero in casa col Senago Calcio nel big match, mentre perde l’Fc Bresso per una rete a zero in casa del Niguarda. La classifica dice che il Cgb è in piena zona playoff.

Vola il Football Sesto che vince in trasferta in casa del Vires per due reti a zero ed è a un punto dalla capolista: la società cinese con i suoi investimenti sta regalando un sogno a questa squadra che si avvicina alla prima della classe, il Liscate. Il San Giorgio invece vince ancora per 4-2 col Carugate. Il Volantes invece perde per quattro reti a due in casa contro il Melzo e rimane in penultima posizione, la Rondinella invece pareggia per uno a uno con la Rodanese, risollevando la classifica e staccandosi dalla zona playout.

Nel girone di Monza, Peloritana e Real Cinisello vivono due stati d’animo differenti: i giallorossi vengono sconfitto per 4 a zero dal Varedo, mentre il Real Cinisello nel proprio turno casalingo riesce a vincere per una rete a zero contro l’Albiatese. La Peloritana rimane penultima a quota 8 punti, mentre il Real Cinisello risale la china arrivando a quota 13 punti.

In terza categoria, nel girone C Città di Cologno vince per cinque reti a uno nel suo match: rimane secondo in classifica, staccato di quattro punti dalla capolista Oratorio San Giuliano. Il Città di Sesto vince uno a due in casa del Domus Bresso e rimane agganciato al treno della capolista Novate a meno due punti. La Stella Azzurra pareggia per due a due invece in casa di Pio XI Speranza.

ARTICOLI CORRELATI