Mar. 23 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella dei record, Asa corsara, Posal ancora ko

Basket: Rondinella dei record, Asa corsara, Posal ancora ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vince ancora la Rondinella e compie l’ennesima impresa in casa del Virtus Meda facendo sette su sette. Sale anche l’Asa Basket che vince il proprio match contro il Milanino in trasferta. La Posal perde nuovamente invece in trasferta contro Gazzada.

La Rondinella fa sette su sette: è un colpaccio, l’ennesimo, per la squadra di Ascenzo che vince in trasferta di otto punti contro Meda e allunga ulteriormente la striscia vincente a sette vittorie. Adesso è vetta solitaria e settimana prossima lo scoglio è arduo: l’altra squadra in vetta contro la Rondinella sarà Cernusco. Si preannuncia una bolgia in casa Rondinella per sostenere i ragazzi di Ascenzo, sino ad ora perfetti.

Perde purtroppo la Posal in trasferta con parziali non proprio rassicuranti: termina 88-70 in casa di Gazzada. A referto sono i soli Capaccioli e Cogliati a salvarsi. Adesso la situazione è difficile ma non impossibile c’è bisogno di risalire la china e per farlo in casa sestese si chiederà l’appoggio del pubblico che dovrà spingere e sostenere la squadra per rialzarsi da questo momento molto difficile.

In casa Asa invece brilla il sereno: altra vittoria per la formazione di coach Sirtori che si sbarazza agevolmente in trasferta dello Sporting Milanino e allunga a tre la striscia vincente di vittorie. Domenica l’ostacolo sarà Villasanta in trasferta, un match molto sentito e duro da affrontare contro una dirette contendente.

ARTICOLI CORRELATI