Gio. 18 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPrahalis da record con 50 punti: e il Geas Basket cade ancora

Prahalis da record con 50 punti: e il Geas Basket cade ancora

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Samantha Prahalis, la playmaker di Cagliari, ruba la scena al Geas Basket di Sesto San Giovanni che al PalaNat cercava la prima vittoria stagionale: con 50 punti messi a referto la statunitense fa inchinare il pubblico sestese, fa il pieno di applausi e soprattutto trascina le sue alla vittoria, mandando ancora una volta ko le rossonere.

Il match di ieri si è chiuso sul 79-83 per le ospiti sarde. “Una prova balistica, e non solo, che ha pochi precedenti nel basket femminile dell’era moderna. Un folletto imprendibile, capace di mille cambi di mani fulminei che vanificano marcature, uscite e raddoppi, un tiro in controtempo e in avvicinamento infallibile, come del resto i tentativi dall’arco”, così dal Geas definiscono la prova dalle Prahalis.

Non bastano al Geas una quasi altrettanto strepitosa Mandache (34 punti) e un’ottima Brown (20): ancora troppi 83 punti subiti per una squadra che per salvarsi deve costruire i suoi successi dalla difesa.

 

ARTICOLI CORRELATI