Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoStop Stato ladro sulla benzina: Matteo Salvini a Cinisello

Stop Stato ladro sulla benzina: Matteo Salvini a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Stop Stato ladro sulla benzina”. Si intitola così la manifestazione organizzata dalla Lega Nord di Cinisello Balsamo per sabato a cui presenzierà anche il segretario del Carroccio Matteo Salvini.

“Sabato 7 novembre, dalle 14 alle 15.30 a Cinisello Balsamo, in Via Lincoln 83, i cittadini potranno fare il pieno di benzina senza dover pagare le accise sul carburante”, dichiarano il vice capogruppo in Regione Lombardia Jari Colla e il capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale a Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi. “L’iniziativa, che vedrà la presenza del segretario federale Matteo Salvini e del commissario lombardo Paolo Grimoldi è stata organizzata nell’ambito della due giorni di venerdì 6 e sabato 7 novembre, in preparazione alla grande manifestazione di Bologna di domenica, ‘Liberiamoci e Ripartiamo’. La Lega Nord offrirà carburante a costo reale a chi verrà a fare benzina. Vogliamo infatti che i cittadini sappiano come ad oggi stiamo ancora pagando tasse che gravano sul prezzo finale del prodotto introdotte negli anni per finanziare, ad esempio, la guerra in Etiopia, la crisi del Vajont, oltre a tutte quelle accise decise dagli ultimi tre governi di sinistra”, spiegano Colla e Ghilardi.

“In occasione dell’arrivo di Matteo Salvini a Cinisello Balsamo – concludono Colla e Ghilardi – è stata organizzata un presidio con volantinaggio davanti all’ospedale Bassini, contro i tagli alla sanità del Governo Renzi”. Salvini sarà alle 14.30 in via Lincoln e alle 15.30 si sposterà proprio al nosocomio cittadino di via Gorki.

ARTICOLI CORRELATI