Gio. 28 Mar. 2024
HomeNEWSLETTERSi è dimesso l'assessore Piano: terzo rimpasto per la Chittò

Si è dimesso l’assessore Piano: terzo rimpasto per la Chittò

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ieri ha formalizzato e ufficialmente comunicato al pubblico le sue dimissioni: stiamo parlando dell’assessore Alessandro Piano, amministratore di Sesto San Giovanni che aveva sul suo tavolo deleghe chiave come la Polizia locale e Lavori pubblici. Dopo due anni di lavoro al fianco del sindaco Monica Chittò, lascia l’incarico per tornare a tempo pieno alla sua professione di avvocato.

“Sesto San Giovanni è la mia città, conosco la sua storia e la sua gente. Lavorare nella sua amministrazione è stato per me un onore e di questo sono grato al mio Sindaco. Credo di aver completato buona parte dei progetti a me affidati e ho garantito a Monica Chittò che il mio impegno politico proseguirà al suo fianco nella città”, le dichiarazioni ufficiali dell’ormai ex assessore.

“Ho espresso all’assessore Piano il mio personale ringraziamento, della Giunta e della città per il lavoro svolto – ha commentato il Sindaco Chittò -, e so per certo che non farà mancare alla nostra amministrazione il suo sostegno”.

Per il primo cittadino del Pd si tratta del terzo rimpasto di giunta. Ora scatta la battaglia per la poltrona.

ARTICOLI CORRELATI