Ven. 03 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: disastro Cinisello a Merate, umiliato anche il Bresso. Cinisellese ok

Calcio: disastro Cinisello a Merate, umiliato anche il Bresso. Cinisellese ok

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Disastro completo e totale in Promozione per il Cinisello e il Bresso: la prima viene sconfitta per sei a due dal Brianza Cernusco Merate in un punteggio tennistico che non lascia adito ad altre spiegazioni, mentre il Bresso viene umiliato in casa da Arcellasco per zero reti a tre.

Passivi pesantissimi per entrambe le formazioni e progetti che iniziano a scricchiolare in maniera decisa e chiara: ridimensionamento chiaro e netto del progetto. Tripletta di Porta, gol di De Combo, Vaglio e De Ponti da una parte, dall’altra non serve la doppietta di Rossini: è questo il punteggio tennistico del Merata, mentre nella sconfitta interna del Bresso rimangono solo le reti Rossetti, Rigamonti e Dell’Orto.

Classifica adesso drammatica per le due squadre: Cinisello ad un passo dai play out e Bresso penultimo a quota cinque.

In prima categoria, è grande festa Cinisellese! Due a zero in casa e finalmente ritrova il sorriso dopo le due sconfitte consecutive. Ora la zona playoff è più vicina per i rossoblu, il Paderno riceve una bordata in casa da Cassina Nuova per 0-3.
Il Marek perde in casa per 2-3 e rimane relegato all’ultimo posto nel girone L

ARTICOLI CORRELATI