Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoArrestato lo spacciatore di piazza Gramsci a Cinisello

Arrestato lo spacciatore di piazza Gramsci a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Arrestato lo spacciatore della piazza Gramsci. E’ un tunisino di 38 anni che aveva trovato domicilio a pochi passi dal centro cittadino e che faceva la spoletta tra l’alloggio e le panchine della piazza principale di Cinisello dove smerciava la droga.

Trascorreva le giornate comodamente seduto sulle panchine a chiacchierare con alcuni connazionali. Lo hanno fermato i carabinieri di Cinisello Balsamo dopo che per alcuni giorni hanno seguito le sue mosse cercando di capire le abitini e i trucchi che usava per ingannare le forze dell’ordine. E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio. Giovedì è scattato l’arresto.

Lo straniero è stato perquisito e aveva in tasca aveva 2 dosi di cocaina. Ai carabinieri ha detto di non averne alta e di essere a Cinisello di passaggio, ma in realtà loro sapevano bene dove viveva e dove si riforniva. In casa sono stati recuperati 14 dosi di cocaina e due di hascisc. La sua scorta già pronta per accontentare i clienti.

foto archivio

ARTICOLI CORRELATI