Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisellese ancora ko, pari per Football Sesto, crollo Pelo

Calcio: Cinisellese ancora ko, pari per Football Sesto, crollo Pelo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – In Prima Categoria, perde ancora la Cinisellese nel proprio match casalingo per due a uno contro Cassina Nuova: non basta il gol di D’Onofrio che certifica un periodo non semplici per i rossoblu che hanno perso la vetta della classifica. Pareggia in casa invece il Paderno Dugnano per una rete a uno.

Nel girone L di Prima Categoria invece il Marek vince agevolmente in casa per due a zero, mentre pareggia per due reti a due l’Accademia Cologno nel proprio match contro il Pantigliate.

In Seconda Categoria pareggia per due reti a due il Football Sesto che cede la propria leadership, vanificando un doppio vantaggio. Vince la Rondinella, mentre rimane a quota nove punti il San Giorgio. Il vero problema continua ad averlo la Peloritana, abbandonata tristemente al penultimo posto e sconfitta malamente anche ieri in casa dell’Albiatese per 4-1. Non va meglio al Real Cinisello, uscito sconfitto per 2 reti a 1 contro il Don Bosco.

In Terza Categoria, nel derby tra Stella Azzurra e Atletico Cinisello finisce con un priotecnico 2-2, risultato che allontana entrambe le squadre dalla vetta della classifica.

ARTICOLI CORRELATI