Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàSpazzamento delle vie alberate: ecco il calendario degli interventi

Spazzamento delle vie alberate: ecco il calendario degli interventi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Dopo i bollini sui sacchi non conformi della spazzatura, Nord Milano Ambiente, la società che si occupa del servizio di igiene pubblica a Cinisello Balsamo, annuncia un’altra novità in questo autunno 2015. Si tratta di un intervento speciale per ripulire le aree più alberate della città: e così l’azienda ha pensato a uno spazzamento meccanizzato delle vie per togliere il fogliame.

L’intervento richiede il divieto di sosta durante i lavori. Il giorno fissato è il giovedì: l’orario di spazzamento è la mattina, dalle 9 alle 11, per evitare disagi alle auto dei residenti. Nel mese di ottobre verrà effettuato il servizio di pulizia nelle vie: Robecco giovedì 8; Casati, Pecchenini e Aurora giovedì 15; Marconi, da via Togliatti a via Margherita (lato destro), il 22; ancora via Marconi, da via Togliatti a via Per Bresso, il 29.

A novembre, oggetto di intervento saranno: la zona di via Gran Sasso – Moncenisio giovedì 5; via Don Bosco – via Partigiani il 12; lato destro di via Rinascita il 19; mentre il lato sinistro della stessa strada il 26. Due i giorni di lavori, invece, nel mese di dicembre. Giovedì 3 lo spazzamento riguarderà la zona di via Verga, Volontari del Sangue e Tiziano, mentre il 10 verrà ultimata la pulizia nel blocco di via Casati, Pecchenini e Aurora. In ogni via verrà posizionata la segnaletica di divieto di sosta per informare i cittadini prima dei lavori. Il calendario potrà subire modifiche a seguito di altri interventi reputati più urgenti o per condizioni climatiche avverse.

FOTO ARCHIVIO

 

ARTICOLI CORRELATI