Gio. 24 Apr. 2025
HomeCinisello BalsamoRassegna Teatrale Cinisello: da oggi si rinnovano gli abbonamenti

Rassegna Teatrale Cinisello: da oggi si rinnovano gli abbonamenti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Si apre oggi il periodo valido per il rinnovo degli abbonamenti per la nuova Rassegna Teatrale di Cinisello Balsamo. Da oggi tutti i possessori di un vecchio abbonamento, valido per la stagione 2014-2015, possono decidere di rinnovarlo. Fino al 3 di novembre, si potrà rinnovare il proprio carnet di adesioni rivolgendosi agli sportelli del centro culturale Il Pertini di piazza Confalonieri 3 (nei seguenti orari: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 14 alle 18; il mercoledì dalle 10 alle 12.30).

La rassegna si aprirà martedì 24 e mercoledì 25 novembre con lo spettacolo “Ieri è un altro giorno. Sul palcoscenico del Cineteatro Pax di via Fiume (la sala che storicamente collabora con l’amministrazione comunale per la messa in scena degli spettacoli) saliranno Gianluca Ramazzotti e Antonio Cornacchione, coordinati dalla regia di Eric Civanyan.

Tutte le informazioni sugli spettacoli e sui biglietti (dove, come e quando richiederli) sono già pubblicate sul sito del Comune. A questo link il programma completo della rassegna: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI