Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoPanificatrici, campionesse dello Scontrino Rosa

Panificatrici, campionesse dello Scontrino Rosa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il premio “Scontrino Rosa” che per la prima volta ha premiato le tre commercianti cinisellesi preferite dai clienti, si è chiuso sabato sera con la premiazione delle vincitrici. Un premio che ha premiato prima di tutto la categoria dei panificatori. Infatti tutte e tre le persone salite su questo podio degli esercenti cittadini, sono panificatrici che operano in città da anni e che ogni giorno servono i loro affezionati clienti. Si parte con Debora Zorzitto, del panificio di via Risorgimento 6 che pare avere conquistato non soltanto le papille gustative ma anche il cuore dei suoi clienti con il suo pane. Secondo posto per la storica panificatrice di piazza Gramsci Laila Civardi; al terzo posto Olimpia Nocera, proprietaria del panificio di via Corridoni 55.

Durante l’evento, l’Unione Confcommercio – Delegazione di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Fondazione Paganelli, unitamente organizzatori dell’evento, hanno proceduto al conteggio dei voti ricevuti delle imprenditrici aderenti. La proclamazione delle vincitrici è avvenuta durante la cerimonia ufficiale di premiazione tenutasi in Villa Ghirlanda, Sala degli Specchi. Presenti, il Sindaco Siria Trezzi, l’Assessore alle Pari Opportunità Patrizia Bartolomeo, l’Assessore alle Attività Produttive Andrea Catania, il Consigliere della Fondazione Paganelli prof. Mario Marcante, il Presidente Rodolfo Meda e il Direttore Bruno Milani, della Confcommercio di Cinisello Balsamo.

Una giornata di festa per la città, che ha potuto incontrare diversi commercianti della Città in piazza Gramsci, e sopratutto per l’imprenditoria femminile cinisellese.

ARTICOLI CORRELATI