Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniGeas: Open day minibasket e amichevole contro la Lavezzini Parma

Geas: Open day minibasket e amichevole contro la Lavezzini Parma

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Oggi alle 14 al PalaNat il Geas Basket apre ufficialmente la stagione del settore giovanile. E’ infatti in programma l’Open Day del minibasket al quale sono invitate non solo le atlete già iscritte, ma anche tutte le aspiranti cestiste che vogliono misurarsi sotto canestro. La manifestazione inizia alle 14.30: “Una giornata di festa, di divertimento, di incontro”: così la definiscono dallo staff del Geas Basket.

A seguire, alle 17.30, le atlete della Serie A1 scenderanno in campo, davanti alle piccole cestiste del vivaio, per un nuovo test match pre campionato. Amichevole di lusso: si gioca infatti la gara contro la Lavezzini Parma. “Non sarà una sfida di campionato, ma l’amichevole contro Parma sa già di grande appuntamento”, dicono dalla dirigenza.

“In settimana abbiamo fatto progressi, come è normale che sia in fase di preparazione. Sicuramente passo dopo passo stiamo acquisendo sicurezza e il nostro sistema di gioco sta prendendo forma. L’amichevole con Parma di sabato è un test importante. Veniamo da un primo approccio contro squadre di A1, nel torneo di Malè, non troppo positivo, quindi col Lavezzini mi aspetto qualche progresso”, le parole di coach Cinzia Zanotti.

 

ARTICOLI CORRELATI