Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoFutsal: che mercato per Domus Bresso con l'obiettivo salvezza

Futsal: che mercato per Domus Bresso con l’obiettivo salvezza

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – La Domus Bresso si ripresenta ai nastri di partenza e più che carica mai cercherà di regalare emozioni e soddisfazioni ai propri supporters.

La struttura gerarchica della squadra è la seguente: il presidente è Celi Giovanni, il vice presidente è Maccarone Cristian, il Team Manager invece sarà Gulizia Marco, il direttore sportivo Alfano Francesco.

Gli allenatori delle diverse formazioni della Domus Bresso per quest’anno saranno i seguenti: in Serie B ci sarà Alberto Ferri, per l’Under 21 ecco Roberto Olivetti ed infine per la  Juniores sarà Antonio di Siro.

Il mercato della Domus Bresso ha visto diversi cambiamenti nella propria rosa: rispetto allo scorso anno sono usciti diversi calciatori tra cui Castoldi Matteo, Stefano Neamatalla, Felipe Ozeas, Carlos Vidaure, ma ne sono entrati altrettanti Surace Giuseppe, Bono Pasquale, De Gennaro Daniele, Taranto Giuliano.

Tutte e tre le formazioni  giocheranno a Verano Brianza questo weekend: la Serie B sabato alle 15.00, la Juniores sabato alle 17.30 e l’Under 21 domenica alle 11.00.

Ricordiamo inoltre che la Serie B inizierà il 3 Ottobre il proprio campionato con l’impegno casalingo contro L84.

ARTICOLI CORRELATI