Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto mai doma, pari allo scadere. Ora guida la classifica

Pro Sesto mai doma, pari allo scadere. Ora guida la classifica

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Pareggio, con le unghie e con il cuore. In zona Cesarini, per giunta. Quella di domenica è stata una piccola grande impresa per la Pro Sesto nella sfida del campionato di Serie D contro la Bustese. Il match si è chiuso sul 3-3 ma la cronaca è davvero vietata ai deboli di cuore.

La Pro Sesto va sotto nel corso della prima frazione di gioco; un primo tempo con qualche emozione, ma nulla a che vedere con il secondo. La ripresa infatti si apre con il pareggio di Comi. Poi due svarioni difensivi e così la Bustese va avanti 3-1.

Partita chiusa? Nient’affatto. Al 42esimo del secondo tempo, quando tutto sembrava perduto, arriva il 3-2 di Battaglino. L’arbitro concede 4 minuti di recupero a a 10 secondi dal triplice fischio arriva un’altra “inzuccata” di Brognoli che fa 3-3.

Un punto. Ora la Pro Sesto è capolista con 4 lunghezze. Mercoledì (ore 20.30) al Breda arriva la Grumellese. Ingresso gratis per chi è di Sesto: il presidente Nicola Radici lancia l’appello alla città.

ARTICOLI CORRELATI