Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoCalcio, in Promozione è disastro per Bresso e Cinisello. Cinisellese corsara e...

Calcio, in Promozione è disastro per Bresso e Cinisello. Cinisellese corsara e Paderno ok

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Giornata nera, anzi nerissima per le squadre del Nordmilano in Promozione che rimediano due sconfitte e rimangano a quota 3 punti (Bresso) e solo un punto per il Cinisello (uscito malconcio dalla sfida di Muggiò).

Partiamo dal Bresso che viene sconfitto di misura nell’anticipo del sabato sera in casa dell’Arcadia Dolzago, squadra attrezzata per salvarsi. Finisce uno a zero non senza qualche rimpianto per la squadra bressese che non riesce a bissare la vittoria ottenuta la scorsa settimana in casa e rimane ferma a quota 3 punti.

Sconfitta invece cocente e clamorosa per i colori rossoblu del Cinisello che perdono per 5 reti a 1 in casa di uno scatenato Muggiò. Rimane invariata la situazione in classifica per i rossoblu, fermi a quota un punto.

Nel girone L di prima categoria, l’Accademia Cologno impatta sul pari per due reti a due in casa contro lo Sporting L e B e anche il Marek pareggia per una rete a uno in casa della Medegliese. Nel girone D,  vince ancora la Cinisellese autorevolmente in casa del Basiano per due reti a zero: prima apre le marcature Cesana e poi le chiude un eurogol di D’Onofrio che infila nel sette il pallone dai 25 metri. Sempre nello stesso girone vince anche il Paderno Dugnano per uno a zero con Orens. Testa solitaria per la Cinisellese a quota 6, il Paderno è a 4.

ARTICOLI CORRELATI