Sab. 02 Mar. 2024
HomeBressoCalcio, prima categoria: Cinisellese e Pelo show, pari per Paderno e Real...

Calcio, prima categoria: Cinisellese e Pelo show, pari per Paderno e Real

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone D di Prima Categoria, riparte alla grande la stagione della Cinisellese che sconfigge per tre reti a due la Sovicese in trasferta e sempre nello stesso girone il Paderno Dugnano pareggia zero a zero in casa del Carugate.

I rossoblu di Cinisello fanno festa con una grande vittoria: apre le danze Castiglioni con un super gol, ma sul finire di tempo arriva il pari della Sovicese. La ripresa si apre col due a uno, grazie al gol su calcio di rigore di D’Onofrio e al 33′ della ripresa arriva anche l’acuto di Accattato che regala i tre punti alla Cinisellese (arriverà poi in extremis il gol del 3-2 della Sovicese che non servirà a cambiare la situazione).

Nel girone L, due squadre del NordMilano erano impegnate ed entrambe sono riuscite a cogliere preziosi punti: il Marek pareggia per tre reti a tre contro Savorelli, mentre il Cologno viene sconfitto dal Brera per due a uno in un match apertissimo e bellissimo che alla fine vede la sconfitta della squadra del NordMilano.

In seconda Categoria, nel girone Q le squadre sestesi si destreggiano con disinvoltura: il Football Sesto vince 1-4 in casa della Rodanese, mentre pareggia la Rondinella con Vires. Infine la vittoria del San Giorgio per zero a uno in casa del Pessano con Bornago.

Nel girone U, è un trionfo per la Peloritana che vince per tre reti a uno contro il Don Bosco: il primo tempo è dominato dai cinisellesi e si chiude sul 2-0 grazie ai gol di Elefante e Turone. La ripresa è ancora decisa da parte della Peloritana che sigla il gol del 3-0 con Daccia. Il Don Bosco sigla il gol della bandiera, mentre la Pelo sciupa tante altre ghiotte occasioni: il match sarebbe potuto finire comodamente 5-1, ma va bene così agli uomini di Giardini. Sempre nello stesso girone il Real Cinisello pareggia su un campo ostico come quello di Varedo e anche in questo caso si può dire: BUONA LA PRIMA!

ARTICOLI CORRELATI