Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio, Promozione: Cinisello pari a Vimercate, Bresso vince col Casati Arcore

Calcio, Promozione: Cinisello pari a Vimercate, Bresso vince col Casati Arcore

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Si riparte e le squadre del Nordmilano come sempre sono protagoniste, specie nel girone B di Promozione dove riusciamo a cogliere una vittoria ed un pareggio, grazie al Bresso Calcio e all’Fc Cinisello che riescono a farsi valere nella prima giornata di campionato.

Sorprende (positivamente) la vittoria del Bresso Calcio contro una squadra che lo scorso militava in Eccellenza: il Casati Arcore. Termina 2-1 per i bressesi che si aggiudicano l’intera posta in palio, grazie ad una straordinaria prova di Perissinotto, autore di una doppietta. Dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti con Mantelli (47′) è proprio il numero 11 che riesce con due gol a ribaltare il match: prima al 51′ e poi al 55′ con una punizione magistrale sulla quale il portiere del Casati Arcore non può nulla.

Anche il Cinisello alle prese con una trasferta difficoltosa, riesce a pervenire al pareggio con le due realizzazioni del sempre ottimo Rossini e di Bazzo. Ottimo punto per gli uomini di presidente Rado che riescono comunque a far proprio un punto pesante in trasferta, importante per il proseguo della stagione.

ARTICOLI CORRELATI