Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoL'Atalanta trionfa sul Barcellona: suo il 26esimo Memorial Scirea

L’Atalanta trionfa sul Barcellona: suo il 26esimo Memorial Scirea

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una bellissima vittoria in rimonta, davanti agli spalti gonfi di appassionati e tifosi: così i Giovanissimi dell’Atalanta, allenati da mister Stefano Lorenzi, hanno conquistato il Memorial Scirea 2015 di Cinisello Balsamo. I bergamaschi hanno rimontato gli avversari spagnoli riuscendo poi ad alzare il trofeo.

A metà circa del secondo tempo il Barcellona vinceva la finale per due reti a zero: in gol, per due volte, Anssumane Fati, campioncino dei catalani che ha impressionato il pubblico con le sue giocate. Ma l’Atalanta ha spinto sull’acceleratore sul finale, prima accorciando, poi recuperando lo svantaggio e infine andando in gol a pochi minuti dalla fine del match.

La finale per il terzo posto è stata vinta dall’Inter sui rivali del Milan: nel derby dei Giovanissimi, che in qualche modo anticipa quello di domenica sera di Serie A, i nerazzurri hanno vinto allo scadere per 2 reti a 1.

Si chiude così un’edizione da record per la storica kermesse cinisellese che quest’anno ha fatto il pieno di pubblico nonostante le iniziali difficoltà dichiarate dagli organizzatori che sono stati abbandonati dagli sponsor. Tra quelli nuovi che hanno supportato la manifestazione anche Cb Comm, l’associazione di commercianti di Cinisello Balsamo che ieri sera ha messo in palio alcuni premi per i presenti.

A questo link potete sfogliare la gallery con le immagini delle premiazioni: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI