Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniMemorial Scirea: Atalanta in finale. Stasera Barcellona-Inter

Memorial Scirea: Atalanta in finale. Stasera Barcellona-Inter

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker]
 – L’Atalanta ha battuto il Milan per tre reti a zero. E l’Inter ha domato la Roma due a zero. Sono questi i risultati delle gare che si sono giocate venerdì sera allo stadio di via Cilea nel corso del Memorial Scirea 2015.

I bergamaschi, che fin qui sono parsi tra i più in forma del torneo, sono riusciti a imporsi sui rivali rossoneri e quindi sono approdati in finale. Per stabilire chi sarà l’altra compagine che si dovrà giocare il titolo 2015 si dovrà però attendere questa sera: in campo alle 20.30 Cremonese e Milan. Alle 21.45 invece sarà il turno del match clou tra Barcellona e Inter: chi vince va in finale.

Per quanto riguarda il torneo femminile, venerdì sera il Brescia ha battuto il Real Meda. Così questa sera si giocano il terzo posto, alle 19.15, Real Meda e Mozzanica. Domani la finalissima, sempre alle 19.15, tra Inter e Brescia.

Il pubblico sta rispondendo con entusiasmo allo spettacolo dello Scirea, riempiendo gli spalti sera dopo sera. Speranze ormai vane invece per l’arrivo di Luca Toni, vincitore del Premio Nazionale Carriera Esemplare.

 

ARTICOLI CORRELATI