Ven. 03 Mag. 2024
HomeCronacaE' Manfredi Fava il nuovo dirigente al Commissariato di Polizia di Sesto...

E’ Manfredi Fava il nuovo dirigente al Commissariato di Polizia di Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nuovo dirigente al Commissariato della Polizia di Stato di via Fiume a Sesto San Giovanni. Nel corso dell’estate la dirigente Marialuisa Pellegrino, ha lasciato la città per un nuovo incarico. Al suo posto è stato nominato Manfredi Fava, 47 anni, proveniente dal Commissariato di Porta Ticinese.

Questa mattina il Sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò, insieme all’Assessore alla Polizia Locale Alessandro Piano e al Comandante Pietro Curcio, ha incontrato il nuovo vicequestore aggiunto Manfredi Fava per presentarsi e per avviare come tradizione una collaborazione tra istituzionali locali e forze dell’ordine.

“La collaborazione tra il Comune e tutte le forze dell’ordine della città – ha commentato il Sindaco – è sempre stata molto attiva e proficua, anche grazie a tutti coloro che nel corso degli anni hanno rivestito ruoli di comando. Il vicequestore Marialuisa Pellegrino – ha proseguito Monica Chittò – ha svolto un egregio lavoro nella nostra città e la ringrazio per la competenza, la sensibilità e la vicinanza ai problemi dei cittadini dimostrate.A nome di tutti gli abitanti di Sesto San Giovanni rivolgo un benvenuto al nuovo vicequestore Manfredi Fava, al quale auguro un buon lavoro e offro – nell’ambito delle rispettive competenze – la più ampia collaborazione”.

ARTICOLI CORRELATI