Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoVolley: Pcg finalmente si riparte! Grandi obiettivi per una super stagione

Volley: Pcg finalmente si riparte! Grandi obiettivi per una super stagione

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Si ritorna al lavoro anche in casa PCG BRESSO – Volley che, da questa settimana, riprenderà l’attività in palestra. Giovedì scorso la società ha convocato tutti i tecnici #neroverdi per la consueta riunione di inizio anno, presentando quella che si spera sarà una grande stagione.

“Come di consueto – spiega il direttore sportivo Alberto Plantamura – i nostri obiettivi non cambiano: vogliamo confermarci all’interno della pallavolo milanese e continuare nel nostro processo di crescita. La nuova stagione, che è appena cominciata, porta con sé delle novità, a partire dallo staff dirigenziale sino a quello tecnico, che si è parzialmente rinnovato. Entrano nella nostra famiglia: Erica Clivio per l’Under12 Femminile, Gabriele Ravasi nel gruppo della Under16 e Terza Divisione Femminile, Roberto Caminiti e Riccardo Luraghi per la Under12 e Under13 Maschile, Marco Massariper il gruppo dell’Under17 Maschile Verde. Per quanto riguarda il Progetto Giovani, invece, continueremo a lavorare assiduamente nelle Scuole Elementari di Bresso e sul territorio con tutte le società che hanno sposato e/o sposeranno le nostre idee, i nostri valori il nostro modello di fare sport”

Il ds poi conclude: “Ci fa molto piacere scoprire che ormai siamo una realtà consolidata nel Nord Milano: è anche questo un segnale di come al PCG BRESSO – Volley si lavori seriamente, con i ragazzi e le ragazze sempre al centro del nostro progetto”.

Ieri sera alle ore 20.45 è iniziata la preparazione in vista della stagione agonistica 2015-2016, guidata scrupolosamente dai tecnici Fabrizio Smorgon e Daniele TerragniRoberto Fonso.

Parola all’Head Coach Fabrizio Smorgon: “Inizieremo a lavorare intensamente già dalla prima settimana per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio del campionato. Sicuramente si dovrà partire subito concentrati e consapevoli di incontrare avversari di alto livello. Stiamo aspettando il calendario della Coppa Lombardia, ma inseriremo anche amichevoli di livello, che consentiranno alla squadra di amalgamarsi e lavorare insieme e a noi tecnici di mettere a punto alcuni meccanismi. Ho sentito tutti i ragazzi motivati e questo può solo farmi piacere: la motivazione è un grande punto di partenza“.

Con questa settimana si raduneranno anche: la Serie D Maschile targata ITT, la Prima divisione Femminile targata ENGINEERING, la Prima Divisione Maschile, alcune formazioni Under e le tre formazioni del settore misto.

ARTICOLI CORRELATI