Ven. 02 Dic. 2022
HomeAttualitàGran Premio Formula 1 a Monza: Anas chiude gli svincoli della SS36

Gran Premio Formula 1 a Monza: Anas chiude gli svincoli della SS36

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – In molti si saranno già accorti di quei cartelli stradali presenti da qualche giorno ai confini di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo: parliamo delle indicazioni relative agli ingressi e ai parcheggi per il Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà a Monza questo fine settimana. In molti passeranno dal Nordmilano per andare verso l’autodromo e quindi gli organizzatori, come ogni anno, hanno già predisposto i cartelli stradali.

Nei prossimi giorni la viabilità nel Nordmilano potrebbe essere messa a dura prova dalla manifestazione monzese. Come accade spesso in queste occasioni potrebbero esserci code, traffico, ma anche limitazioni nei pressi dei confini comunali con Monza, a ridosso di Cinisello, Sesto e Muggiò.

Poco fa è arrivata anche la comunicazione ufficiale di Anas per quanto riguarda il traffico sulla SS36: “In occasione del Gran Premio d`Italia di Formula 1, per garantire un regolare afflusso e deflusso degli autoveicoli che giungeranno all`Autodromo di Monza e a seguito della richiesta della Prefettura di Monza e della Brianza, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre saranno chiusi al traffico alcuni svincoli lungo la Strada Statale 36 del lago di Como e dello Spluga. Le limitazioni saranno in vigore nel tratto compreso tra il km 12,200 e il km 13,800 in carreggiata Nord e nel tratto compreso tra il km 14,050 e il km 12,600 in carreggiata Sud”.

Informazioni più dettagliate sul sito http://www.stradeanas.it.

ARTICOLI CORRELATI