Dom. 27 Nov. 2022
HomeCologno MonzeseTopi al comando di polizia locale di Cologno: vigili in rivolta

Topi al comando di polizia locale di Cologno: vigili in rivolta

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Topi negli spogliatoi e nei locali del comando della polizia locale di Cologno Monzese: e i ghisa hanno fatto scoppiare la protesta. E’ successo ieri: “Importante. Si avvisano tutti i colleghi che nei locali spogliatoi persiste un grave problema igienico sanitario e si invita a non utilizzare gli stessi sino a risoluzione della problematica”, si leggeva sui fogli appesi sui muri del comando colognese.

Problemi al sistema di areazione, lavori non completati e trappole mai installate. E così i roditori, almeno secondo le segnalazioni dei vigili, hanno poco alla volta preso casa a Cologno. “Nei locali è possibile sentire la puzza dei topi morti. Abbiamo trovato più volte escrementi negli armadietti, nelle scarpe lasciate all’interno e un collega anche nel casco della moto che aveva posato sopra il guardaroba”, le dichiarazioni rilasciate da alcuni agenti al quotidiano Il Giorno.

La storia del comando colognese è complessa e di recente gli spogliatoi erano stati “spostati” in altra sede. In agosto poi il nuovo trasferimento al comando nonostante i lavori di ristrutturazione non fossero terminati. “Se i locali non saranno ancora sistemati, mi prendo l’impegno di venire personalmente a pulire con la mia Giunta”, ha invece detto il sindaco Angelo Rocchi.

FOTO DI ARCHIVIO

 

ARTICOLI CORRELATI