Lun. 28 Apr. 2025
HomeCinisello BalsamoCoppa Italia, sorriso Cinisellese! Il Cinisello perde in casa

Coppa Italia, sorriso Cinisellese! Il Cinisello perde in casa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ calcio d’estate e serve ad amalgamare meccanismi e oliare una condizione decisamente approssimativa, ma le risposte che arrivano dalle squadre cinisellesi sono parecchio contrastanti: il Cinisello (sul campo neutro Crippa, ndr) viene sconfitto in casa per tre reti a uno dal Calvairate.

Gli uomini di Aquilante mettono in campo una prova insufficiente, la sconfitta è di tre reti a uno ma non si fanno drammi e i motivi sono molteplici: la condizione è precaria, la squadra è in fase di costruzione e sarebbe stato molto più grave perdere la prima in campionato con questo punteggio.

Dall’altra parte invece la Cinisellese nel suo primo match ufficiale non tradisce le aspettative e dopo aver cambiato poco rispetto allo scorso anno riesce a vincere per tre reti a due contro il Molteno. Anche in questo caso le indicazioni non sono moltissime ma se non altro i rossoblu possono mettere in mostra da subito un grande D’Onofrio.

Infatti è doppietta per l’ottimo D’Onofrio e poi il primo gol per Fico in maglia Cinisellese: anche in questo caso è una partita d’agosto ma le indicazioni che arrivano sono veramente ottime per la formazione di Cinisello.

ARTICOLI CORRELATI