Gio. 25 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto: 1-1 in amichevole contro la Varesina

Pro Sesto: 1-1 in amichevole contro la Varesina

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ finita in pareggio la seconda amichevole della Pro Sesto. Ieri i ragazzi di mister Magoni hanno affrontato la Varesina, sul campo di Venegono: reduci da una sconfitta contro la Giana nel primo test match stagionale, i sestesi hanno chiuso in parità contro la formazione neo promossa in Serie D.

Il punteggio finale è stato di 1-1: entrambe le marcature sono arrivate nei primi 45 minuti. Ad andare in vantaggio sono stati proprio gli ospiti di Sesto San Giovanni. Al nono minuto del primo tempo Tonani spinge la palla in rete su assist di Fall. Inizio sprint dei ragazzi di mister Magoni che però si fanno poi raggiungere dai padroni di casa: Miale pareggia i conti siglando in rete dopo un calcio di punizione battuto da Tino. Si va negli spogliatoi sull’1-1 e il punteggio resta invariato fino alla fine del match che si chiude con 4 tiri in porta della Pro Sesto contro i 6 della Varesina.

Ecco il commento al match da parte del presidente Nicola Radici: “Ritmi standard, i ragazzi stanno lavorando bene e anche il mister che è sempre severo perché chiede molto ai ragazzi, mi sembra tutto sommato soddisfatto del lavoro fatto sin qui. Siamo solo all’inizio, la strada è in salita e c’è ancora molto lavoro da fare”, ha detto Radici che ha riconosciuto il lavoro fatto sin qui da Magoni il quale nelle amichevoli ha fatto ruotare moltissimi giocatori senza mai schierare una vera e propria formazione titolare. Il primo impegno ufficiale della Pro Sesto è in programma il 23 agosto con l’inizio della Coppa Italia.

 

 

ARTICOLI CORRELATI