Lun. 22 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoFurgone in divieto di sosta. Traffico bloccato per ore

Furgone in divieto di sosta. Traffico bloccato per ore

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Pomeriggio d’inferno per la tranquilla via XXV Aprile che nella scorsa domenica ha dovuto fare i conti con un problema non nuovo: il blocco viabilistico dell’incrocio tra via XXV Aprile e via Monte Santo. Un furgone parcheggiato in parziale divieto di sosta ha bloccato la manovra di un autobus Atm  della linea 702 che da via Monte Santo doveva svoltare in via XXV Aprile. Il mezzo è rimasto incastrato in curva, con i passeggeri a bordo. Bloccata la circolazione in tutti i sensi di marcia, con autobus che si sono incolonnati dietro a quello bloccato.

Sono dovuti intervenire i vigili urbani per guidare la manovra e liberare il bus. Il furgone in divieto è stato caricato su un carro attrezzi e rimosso. Solo quando ormai era in fase di carico, si è fatto vivo il proprietario. Un sudamericano che si è giustificato dicendo di non avere idea che la sua sosta sull’area Carico/Scarico potesse recare problemi.

Lo stesso incrocio è rimasto più volte bloccato a causa di una curva molto stretta. Autobus e camion hanno poco spazio per svoltare, soprattuto quando le auto sostano nelle vicinanze dell’incrocio.

ARTICOLI CORRELATI