[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Inizierà oggi il confronto tra l’amministrazione e i sindacati per parlare del futuro del centro diurno per disabili. Si cercherà di raggiungere gli obiettivi già prefissati da lungo tempo di saturazione del servizio e nuovo Cse.
I sindacati, dal canto loro, hanno presentato un nuovo piano al Comune che prevede che i dipendenti del centro disabili diurno restino pubblici, anche se gestiti dal privato. A quest’ultimo sarà assegnato, infatti, tutto il personale educativo, assistenziale e parte degli autisti in distacco funzionale. Un meccanismo complicato, ma che garantirebbe così (in caso di accordo nel confronto) di non creare nessuna gara per l’assegnazione.





