Mer. 18 Set. 2024
HomeAppuntamentiLegambiente: cena solidale per ricomprare il tendone rubato

Legambiente: cena solidale per ricomprare il tendone rubato

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Legambiente Cinisello Balsamo organizza una cena “solidale” per raccogliere fondi per poter comprare un nuovo tendone per le proprie attività (nella foto, una festa fatta sotto la struttura). L’associazione cinisellese la scorsa settimana aveva infatti subito un grave furto: dalla sede all’interno del Parco del Grugnotorto era stata smontata e sottratta una grande tensostruttura. Insieme a essa i ladri avevano rubato panche e tavoli in legno.

La cena si terrà venerdì all’Osteria Barbagianni di Balsamo. Con 15 euro (i bambini fino a 10 anni non pagano) si potrà cenare con gli amici di Legambiente. Per iscriversi (la cena è alle 20) è necessario inviare una mail a cinisello.balsamo@legambiente.org.

“Il tendone che ci è stato rubato era costato qualche migliaia di euro ed era stato comprato grazie ai contributi e alle offerte dei soci e degli amici di Legambiente. Con questa cena speriamo di coinvolgere tanti cinisellesi per acquistare subito un nuovo tendone e proseguire così le nostre attività”, spiega il presidente cinisellese Ivan Fumagalli.

ARTICOLI CORRELATI