Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, campagna abbonamenti: al Breda con 1 euro

Pro Sesto, campagna abbonamenti: al Breda con 1 euro

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Abbonamento a prezzi popolari per riportare la gente allo stadio, per riavvicinare cittadini e tifosi alla squadra. Mauro Ferrero, uno dei soci della Pro Sesto, ha aperto la campagna abbonamenti per il prossimo anno, per seguire le partite casalinghe della squadra che milita in Serie D allo stadio Breda.

Un euro a partita per tutte le gare casalinghe: una promozione che ha il sapore della sfida. “La nostra idea di proporre l’abbonamento di Curva e di Rettilineo a 17 euro va innanzitutto letta come la necessità di affermare uno spirito di appartenenza verso il territorio che rappresentiamo. Ma anche come un segnale forte per anteporre i valori più alti dello sport a situazioni come le scommesse, il business ‘sempre e comunque’ e la televisione, elementi ormai predominanti su tutto”, ha detto l’azionista della Pro.

“Con questa iniziativa – conclude Mauro Ferrero – vogliamo portare più gente allo stadio per sostenere la squadra della nostra città. L’obiettivo è quello di fargli trascorrere qualche ora all’aria aperta, in spensieratezza e all’insegna dei tanti aspetti positivi che ancora fanno parte del gioco del calcio”.

 

ARTICOLI CORRELATI