Lun. 29 Apr. 2024
HomeAttualitàChiusa per lavori fino a settembre la Milano Meda a Lentate

Chiusa per lavori fino a settembre la Milano Meda a Lentate

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Un avviso importante che riguarda moltissimi cittadini del Nordmilano, anche perché la superstrada passa anche dal nostro territorio: dal 18 luglio al 6 settembre sarà chiuso il tratto della Milano Meda nei pressi di Lentate sul Seveso.

Si tratta di una misura necessaria per il completamento della Tratta B1 della Pedemontana Lombarda. Il Comune di Lentate informa che in questo periodo “non sarà possibile percorrere la strada (ex SS35 Milano-Meda) in entrambe le carreggiate nel tratto Lentate Sud / Lentate Nord per lavori relativi al completamento delle opere stradali della nuova galleria artificiale a Copreno, alla realizzazione delle due rampe autostradali del futuro svincolo di interconnessione (che permetteranno l’innesto direttamente sulla Mi-Meda dalla via Nazionale dei Giovi) e alla rimozione della deviazione autostradale realizzata in precedenza”.

Ecco i percorsi alternativi. Per chi viaggia da Como in direzione Milano: occorre obbligatoriamente prendere la direzione “Lentate sul Seveso” (non Milano), immettendosi direttamente sulla via Nazionale dei Giovi (SP 44 bis), per poi riprendere la Milano-Meda rientrando a “Lentate Sud”. Per chi viaggia da Milano in direzione Como: vige l’obbligo di uscita a “Lentate Sud”, quindi percorrere la via Nazionale dei Giovi in direzione Cermenate, per poi proseguire verso Como.

ARTICOLI CORRELATI