Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoRissa al Parco Nord nel giorno della sua festa

Rissa al Parco Nord nel giorno della sua festa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Una scazzottata, in piena regola. Durata pochissimi secondi, avvenuta sotto gli occhi di decine di persone presenti. E’ successo ieri al Parco Nord Milano, nel giorno di apertura della festa (due giorni, in corso anche questo pomeriggio): i protagonisti della rissa, avvenuta a poca distanza dalla Cascina Centro Parco, due italiani, di circa 20 e 50 anni.

Secondo le informazioni raccolte dai presenti, a far scattare la scintilla sarebbe stato un cane: l’uomo di circa 50 anni era infatti in giro in bicicletta insieme al suo cane. Che passando nel pratone davanti al centro direzionale del parco, avrebbe fatto pipì sulla maglietta di un ragazzo che era lì con un amico. Questo si è accorto dell’accaduto e da qui è iniziata la discussione tra i due: i due ragazzi, poco più che ventenni, chiedevano all’uomo che ripagasse la maglietta. L’uomo avrebbe invece offerto la possibilità di lavarla a casa sua e poi riportarla.

I due ragazzi non volevano lasciare andare l’uomo fino a che non avesse pagato il suo conto. Dalle parole sono passati alle mani, finendo nella zuffa anche nel bosco. Alcune persone che hanno assistito alla scena sono poi accorse per placare gli animi. Le guardie del parco, avvisate da alcuni utenti, sono arrivate sul posto troppo tardi.

ARTICOLI CORRELATI