[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un semplice “sì” nel momento del rinnovo della carte d’identità per poter donare gli organi una volta deceduti. Un gesto che potrebbe salvare numerose vite: anche il Comune di Sesto San Giovanni ha deciso di aderire a questa iniziativa che si sta diffondendo molto velocemente.
Ogni cittadino maggiorenne potrà quindi esprimere il proprio consenso direttamente in Comune: “Donare gli organi: una scelta in Comune” diventerà operativo a Sesto San Giovanni da fine settembre, quando il software per confermare la scelta sarà ultimato negli uffici comunali.





