Sab. 29 Gen. 2022
HomeAttualitàIl Car Sharing alla conquista del Nordmilano

Il Car Sharing alla conquista del Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Car Sharing si allarga ancora nel Nordmilano. Dopo l’arrivo del servizio firmato Twist a Bresso e Cormano, a partire dai prossimi giorni altri operatori copriranno altri Comuni della Città Metropolitana e quindi del Nordmilano.

Quasi duemila auto in condivisione dei principali operatori attivi a Milano, car2go, Enjoy e Twist, consentiranno a un bacino di utenti molto ampio di raggiungere il capoluogo lombardo e spostarsi tra un Comune e l’altro senza dover ricorrere all’auto privata. La novità è stata presentata ieri a Palazzo Isimbardi, sede della Città Metropolitana.

A poter usufruire di uno o più servizi di car sharing saranno, per il momento, i cittadini di Assago, Baranzate, Basiglio, Bollate, Bresso, Buccinasco, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cornaredo, Corsico, Cusago, Cusano Milanino, Opera, Pero, Rho, Rozzano, San Donato Milanese, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone.

Car2go sarà disponibile ad Assago, Pero, San Donato e Sesto San Giovanni; Enjoy sarà a Buccinasco, Corsico, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Cesano Boscone, San Donato e Rozzano, mentre le auto di Twist arriveranno in tutti e 25 i Comuni citati. In ogni Comune saranno disponibili una serie di punti di presa e di rilascio delle auto in condivisione.

 

ARTICOLI CORRELATI