Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniAnche l'Under 14 del Geas Basket alza il titolo regionale

Anche l’Under 14 del Geas Basket alza il titolo regionale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo il titolo regionale dell’Under13 arriva anche quello dell’Under14. Il Geas Basket festeggia così l’ennesimo trionfo e allunga il suo gap sulle rivali diventando sempre più il club più titolato d’Italia a livello giovanile.

Le geassine dell’Under 14 Armani Junior Geas di coach Monica Lanzi hanno battuto nella finalissima la selezione di Costa Masnaga col punteggio di 58-46, conquistando il titolo lombardo e coronando una stagione ricca di soddisfazioni. L’Under 14 imita così le selezioni U19, U15 (con partecipazione alle finali nazionali) e U13, anch’esse campioni regionali, confermando ancora una volta la bontà del lavoro del vivaio rossonero.

“Voglio innanzitutto complimentarmi con tutte le ragazze – commenta coach Monica Lanzi – perché hanno disputato una buonissima stagione, così come tutte le atlete del nostro vivaio. La vittoria in semifinale contro Vittuone (46-33) e questo successo nella finalissima sono la concretizzazione di tanto lavoro e dell’ottima attitudine delle ragazze. Tanto sacrificio e tanta voglia di lottare ci hanno premiato con la vittoria finale, non osavo sperarci ma in fondo ci credevamo tutte”.

 

ARTICOLI CORRELATI