Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPremio Bancarelle: a Sesto incontro con i 6 finalisti

Premio Bancarelle: a Sesto incontro con i 6 finalisti

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Grande appuntamento culturale questa sera a Sesto San Giovanni. I sei finalisti del Premio Selezione Bancarella 2015 saranno infatti in città per l’ormai tradizionale appuntamento organizzato dalla biblioteca civica in collaborazione con la Libreria Tarantola e con il contributo di Bcc, Lions Club Sesto San Giovanni Host, Lions Club Sesto San Giovanni Centro, SestoProloco, Università della Terza Età.

Il pubblico sestese potrà dialogare con Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” (Feltrinelli), Mallock, autore de “I volti di Dio” (Edizioni e/o), Giulio Massobrio che ha scritto “Rex” (Bompiani), Sara Rattaro, autrice di “Niente è come te” (Garzanti), Paolo Roversi, autore di “Solo il tempo di morire” (Marsilio) e Simona Sparaco, che ha scritto “Se chiudo gli occhi” (Giunti).

Appuntamento alle 21 nel cortile di Villa Visconti d’Aragona, in via Dante 6. La serata sarà coordinata dal giornalista e scrittore Luca Crovi e sarà introdotta da Gianni Tarantola, presidente della Fondazione Città del Libro.

ARTICOLI CORRELATI