Mer. 29 Nov. 2023
HomeCronacaAccoltellamento al Rondò, arrestato egiziano

Accoltellamento al Rondò, arrestato egiziano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ un egiziano di 23 anni l’uomo che venerdì pomeriggio ha creato il panico nella stazione del metrò di Sesto Rondò e in piazza Rondò. Con un coltello ha ferito alla gola un marocchino di 28 anni davanti a centinaia di persone che in quel momento si trovavano nella zona.

Secondo una prima ricostruzione i due stranieri avrebbero litigato per un piccolo debito. Una lite marginale che si è trasformata in una vera aggressione. Lo scontro è avvenuto nei mezzanini della metropolitana, dove erano stati poco prima anche dei carabinieri che stavano eseguendo dei controlli. L’egiziano ha estratto un coltello nel culmine della lite e ha menato un fendente alla gola, poi è scappato in piazza tenendo ancora il coltello tra le mani. E’ stato raggiunto e fermato dai carabinieri.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale, ma la sua ferita è parsa solo marginale, non desta rischi di vita. L’egiziano è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

ARTICOLI CORRELATI