[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nel fine settimana i suoni e i colori dell’Irlanda torneranno a occupare Spazio Arte a Sesto San Giovanni. La Tara School, la prima e più importante scuola di danza irlandese d’Italia che ha sede proprio in città al PalaSesto (dove si svolgono le lezioni), organizza infatti la decima edizione dell’Italian Feis, manifestazione internazionale che porterà diversi ballerini e ballerine a sfidarsi a Spazio Arte.
La manifestazione è in programma sabato 6 e domenica 7 giugno. I partecipanti, in arrivo da tutta Italia come da diversi Stati dell’Europa e non solo, saranno giudicati dai maestri Colin Ryan (dall’Irlanda) e Lauren Stapleton (dall’Inghilterra): i due giudici dovranno assistere alle esibizioni dei singoli ballerini come dei gruppi che si daranno battaglia per contendersi il primo posto in classifica.
Tutto il programma della manifestazione, con gli orari delle gare e le categorie che si dovranno sfidare, è pubblicato sul sito www.italianfeis.com. Per avere informazioni invece sulla Tara School (che ha la sua sede al PalaSesto, dove si svolgono anche le lezioni) si può invece visitare il sito www.taraschool.it.