Sab. 22 Giu. 2024
HomeGustoPubbliredazionale: a Paderno ha aperto La Bottega del Celiaco

Pubbliredazionale: a Paderno ha aperto La Bottega del Celiaco

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Una giovane e dinamica realtà che ha aperto i battenti da pochi mesi e che punta a diventare, ben presto, un vero e proprio punto di riferimento territoriale per la vendita di prodotti biologici, naturali e dedicati a chi è celiaco o soffre di intolleranze alimentari.

bottega_celiaco_paderno1

Ecco La Bottega del Celiaco di Paderno Dugnano, un nuovo punto vendita nato dall’intenzione di creare un negozio di fiducia, dove tutti, dal celiaco, al diabetico, all’intollerante, possano fare tranquillamente la spesa, valorizzando le buone tradizioni alimentari, i prodotti biologici e gli ingredienti naturali. La Bottega del Celiaco è, quindi, la soluzione ideale per portare a tavola prodotti veramente genuini.

bottega_celiaco_paderno2

Un negozio piccolo ma accogliente in cui lavora Rosario, giovane imprenditore che è a completa disposizione per consigli e chiarimenti. “Tra i tanti servizi offerti, anche la consegna con spedizione per raggiungerti serenamente anche nei tuoi spostamenti periodici”, spiega Rosario.

Per scoprire i prodotti de La Bottega del Celiaco vi consigliamo di fare un giro in negozio; altrimenti potete anche visitare il sito www.bottegadelceliaco.it. Per mettersi in contatto con Rosario è anche possibile chiamare al numero 02.91921088 o scrivere alla mail bottegadelceliaco@gmail.com.

ARTICOLI CORRELATI