Cinifabrique sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 ZOO CLUB
ZOO CLUB
GUASTALLA
GUASTALLA

Nordmilano24

News

Serenissima ai Regionali: un traguardo storico

Serenissima ai Regionali: un traguardo storico
maggio 28
16:13 2015

CINISELLO BALSAMO – Per la prima volta dalla sua nascita la Serenissima (la società di Cinisello dove cominciò la sua carriera il grande Gaetano Scirea) iscriverà una squadra a un campionato Regionale. I Giovanissimi del 2000 infatti si sono prima laureati campioni provinciali e quest’anno hanno bissato il successo vincendo sia il campionato Provinciale invernale che il Regionale primaverile.

“Questo ci dà il diritto di accedere ai Regionali per la stagione 2015/2016. I nostri 2000 hanno fatto proprio un’impresa, siamo orgogliosi di questo gruppo che negli anni è riuscito a esprimere un calcio apprezzato da tutti gli addetti ai lavori e riconosciuto anche dagli avversari», il commento di Stefano Crippa, direttore sportivo della Serenissima.

 

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube