Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiDomenica torna la festa del Volontariato Cinisellese

Domenica torna la festa del Volontariato Cinisellese

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il VoCi torna in piazza per fare festa. Il Volontariato Cinisellese è pronto per presentarsi ancora ai cittadini di Cinisello e per fare festa insieme a loro.

La manifestazione si svolgerà domenica 24 maggio in piazza Costa: dalle 9 alle 19 circa apriranno gli stand delle associazioni che vivono e animano la città di Cinisello. In piazza ci saranno: ABIO, AVO, AUSER , il Sahel Fiorirà, ADCL, ADMO, Gr. Cinofilo Cinisellese Prot. Civile, Centro di Aiuto alla Vita, A.I.F.V.S, Gruppi di Vol. Vincenziano S.Giuseppe, Fondazione Gr. Prevenzione Droga, Volontari della Croce Rossa Italiana di Cinisello Balsamo.

L’Associazione Diabetici Adcl organizza, in collaborazione con Legambiente, il gruppo cinofilo cinisellese, la protezione civile, la Diabetologia dell’ospedale Bassini e il Poliambulatorio di Cusano Milanino, una camminata per la salute. L’evento si terrà sabato 23 maggio alle 15 al Parco del Grugnotorto. Il ritrovo è fissato per le 14.20 all’ingresso del parco di via Giolitti.

 

ARTICOLI CORRELATI