Sab. 20 Apr. 2024
HomeCronacaCanta sul treno, stazione bloccata per 20 minuti a Sesto

Canta sul treno, stazione bloccata per 20 minuti a Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Cantava e insultava il personale ferroviario che cercava di di riportarlo alla calma. Un uomo di 42 anni, residente a Monza, ha creato il caos l’altra notte alla stazione Fs di  Sesto San Giovanni. Poco dopo mezza notte sono dovuti intervenire i poliziotti del commissariato di Sesto per fermarlo.

L’uomo era salito senza biglietto e stava cercando di raggiungere Monza, mentre era in viaggio ha cominciato a importunare i viaggiatori con urla e canti. Quando il treno si è fermato si è tentato di farlo scendere, ma senza esito. Dopo 20 minuti di tentativi e inutili discussioni, la polizia lo ha prelevato e portato in questura, dove però sono trascorse quasi 24 ore prima che riuscissero a identificarlo. Era senza biglietto e senza documenti. Ha rifiutato per lungo tempo di far controllare le sue impronte digitali.

Alla fine i poliziotti ci sono riusciti e hanno scoperto che si trattava di un monzese con precedenti per oltraggio e resistenza.

ARTICOLI CORRELATI