Dom. 05 Feb. 2023
HomeBressoRestyling e detrazioni fiscali: i consigli dell'Impresa Edile Bognanni

Restyling e detrazioni fiscali: i consigli dell’Impresa Edile Bognanni

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – E’ questo il momento per programmare il rifacimento di una copertura esterna, di una facciata, di un balcone o di un cortile. Lo suggerisce Filippo Bognanni, geometra dell’Impresa Edile Bognanni che spiega come la bella stagione sia il momento migliore dell’anno per mettere in cantiere i lavori di ristrutturazione di esterni, che siano abitazioni o stabili industriali.

bognanni_cantiere

“La bella stagione è il momento migliore. Ma non bisogna dimenticare dei benefici pratici che le nuove facciate realizzate dalla nostra impresa possono portare”, spiega Filippo Bognanni. Il primo vantaggio concreto di cui bisogna tenere conto è la possibilità di detrarre fiscalmente i lavori: le detrazioni fiscali concesse per leggere per questi tipi di intervento consentono di arrivare anche a una soglia del 55 per cento della spesa da detrarre in dieci anni. Un’occasione ghiotta per i proprietari di immobili ma anche per gli amministratori di condominio.

impresa_edile_bognanni

“E poi si deve tener conto del risparmio energetico, e quindi anche economico, che le nuove coperture offrono”, aggiunge il geometra Bognanni. Il cappotto termico che l’Impresa Edile Bognanni realizza nelle nuove facciate permette un altissimo abbattimento dei consumi di riscaldamento e corrente elettrica. “Si tratta di benefici a lungo termine di cui bisogna tener conto in fase di progettazione”, suggerisce Bognanni. Oltre a una resa esteticamente appagante infatti, la realizzazione del nuovo cappotto termico viene effettuata andando a coprire la facciata dell’immobile con uno strato di materiali innovativi e tecnologicamente studiati per lasciare gli ambienti interni freschi d’estate e caldi durante la stagione fredda. Il rivestimento esterno è sempre garantito con silicati di altissima qualità.

Per informazioni sui servizi offerti dall’Impresa Edile Bognanni si può visitare il sito www.impresabognanni.it, scrivere una mail a impresa.bognanni@libero.it oppure telefonare al numero 342.0804976.

ARTICOLI CORRELATI