Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàIl car sharing a Bresso: le auto a noleggio anche in provincia

Il car sharing a Bresso: le auto a noleggio anche in provincia

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Il car sharing a Bresso: è cosa fatta. Negli ultimi anni il servizio di auto a noleggio messo a disposizione dal Comune di Milano si è molto diffuso, sopratutto tra gli studenti e tutti coloro che non hanno una vettura di proprietà. Bassi costi per l’affitto giornaliero delle auto e la possibilità di lasciare la macchina in qualunque punto della città, non per forza dove è stata prelevata: questa la chiave del successo.

Questa ottima opportunità arriva, quindi, anche in provincia:  il via, infatti, sarà lunedì 1 giugno e sarà un’estensione di quanto già attivo a Milano. La macchina, inoltre, può essere parcheggiata sia sulle strisce gialle che su quelle blu, senza dover pagare la sosta: anche all’interno dell’Area C milanese. Già attivo il Comune per attrezzarsi al meglio per concedere i giusti spazi.
Il Sindaco di Bresso, Ugo Vecchiarelli, ha commentato con queste parole l’approvazione da parte della giunta del piano di car sharing: “Entriamo così nell’ottica dello sviluppo sostenibile per la città metropolitana. Questo significa una nuova modalità di gestione dell’auto. A costo zero per il Comune“.

Sul sito del Comune compariranno a breve le informazioni sui prezzi degli abbonamenti e sul tipo di servizio offerto.

ARTICOLI CORRELATI