Mer. 22 Mag. 2024
HomeBressoGiornata del Mutuo Casa: la Bcc di Sesto apre nella giornata di...

Giornata del Mutuo Casa: la Bcc di Sesto apre nella giornata di sabato

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Dopo il buon esito riscontrato nelle precedenti edizioni dello scorso anno la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni ripropone la Giornata del Mutuo Casa, dedicata a tutti coloro che sono interessati a compiere un passo importante: ovvero accendere un mutuo per l’acquisto della prima o della seconda casa.

bcc_pubbliredaz-mutuo

Pertanto è programmata una apertura straordinaria per sabato 9 maggio dalle ore 9 alle ore 13, per attività di consulenza inerenti alla richiesta di preventivi per il mutuo, presso la Filiale Sede in Via Cesare da Sesto 41 a Sesto San Giovanni, presso l’agenzia di Bresso e l’agenzia di Paderno Dugnano.

In questa speciale occasione tutti coloro che si presenteranno in Filiale e che sono interessati ad accedere ad un finanziamento per l’acquisto della prima/seconda casa o coloro che hanno già in corso il mutuo casa in altri istituti di credito potranno usufruire di condizioni esclusive e decisamente vantaggiose, sia per il tasso che per le spese istruttoria della banca.

Anche quest’anno la B.C.C. di Sesto San Giovanni, proprio per la sua specificità di Banca del territorio, è a disposizione per rilanciare, sostenere e promuovere un cambio di passo per una ripresa degli investimenti e dei consumi a beneficio delle famiglie, che potranno scegliere tra una vasta gamma di soluzioni alternative. Per maggiori informazioni visita il sito web: www.bccsestosangiovanni.it

 

ARTICOLI CORRELATI