Mer. 24 Apr. 2024
HomeAppuntamentiFesta dello Sport a Cinisello: appuntamento il 9 e il 16 maggio

Festa dello Sport a Cinisello: appuntamento il 9 e il 16 maggio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Torna come ogni anno la Festa dello Sport a Cinisello Balsamo.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 9 maggio, quando in mattinata  gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, a partire dalle ore 8.30, si affronteranno nelle gare di salto in lungo, salto in alto, lancio del vortex e di velocità. Seguiranno il trofeo ragazzo e ragazza più veloci di Cinisello Balsamo, la gara di resistenza di 800 metri e la staffetta 4×100 mista tra studenti, insegnati e genitori.
Una settimana dopo toccherà  agli alunni delle scuole primarie e ad una rappresentativa delle scuole dell’infanzia; la manifestazione inizierà alle ore 13.30, direttamente al Centro Polisportivo G. Scirea, e si concluderà alle 18.00 con le premiazioni, comprese quelle relative al 17° torneo di calcio per papà e al 15° torneo di pallavolo mamme.

L’anno scorso la manifestazione fu vinta  dalla Scuola Secondaria di Primo Grado Garcia Villas e dalla Scuola Primaria Mazzarello e vide la bellezza di 2200 ragazzi iscritti alle varie competizioni in una cornice di pubblico di quasi 5000 spettatori.

ARTICOLI CORRELATI