Mar. 27 Feb. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: è trionfo Rondinella! Finalmente, ecco la serie C

Basket: è trionfo Rondinella! Finalmente, ecco la serie C

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ il caso di dirlo, finalmente, la Rondinella vola in serie C2! Decisiva la vittoria a Gorgonzola che regala agli uomini di Ascenzo i due punti decisivi per la vittoria del campionato di serie D.

rondinella serie c

RONDINELLA, SI CORONA UN SOGNO – La vittoria in casa di Gorgonzola è decisiva: 69-74 e coach Ascenzo può finalmente festeggiare insieme ai suoi ragazzi un traguardo meritato e tanto sognato da un pò di giornate a questa parte. Diventa una formalità il match casalingo di settimana prossima che servirà per poter festeggiare al meglio il sogno chiamato “serie C”. Meriti di tutti: di una società che ha tenuto duro nei momenti difficili, di un allenatore in grado di reggere alle pressioni delle ultime giornate e ai giocatori, protagonisti straordinari di questa cavalcata.

ASA, E’ UNA VITTORIA DI POCO CONTO – Vincono i Leoncini di Cinisello che avrebbero bisogno di un miracolo però per poter rientrare nel lotto delle squadre che si giocheranno i playoff. Finisce a Pavia 64-76, la vittoria è soprattutto merito della straordinaria prova di Protti con 29 punti e Buga che riesce a cesellare il proprio match, andando in doppia cifra.

ARTICOLI CORRELATI