Mar. 23 Apr. 2024
HomeAppuntamentiFesta parrocchiale di San Giuseppe: gli eventi a Borgomisto

Festa parrocchiale di San Giuseppe: gli eventi a Borgomisto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Attratti da un amore”: è stato scelto questo titolo per la Festa Patronale 2015 della parrocchia San Giuseppe di Cinisello Balsamo. La comunità parrocchiale di Borgomisto ha presentato proprio in questi ultimi giorni il programma delle iniziative che si apre venerdì 1 maggio. Nel giorno della festa dei lavoratori è previsto un “pellegrinaggio” dalla chiesa di San Giuseppe fino a Sant’Eusebio: la processione muoverà i primi passi alle 20.30 e sarà un momento per pregare per le vocazioni.

Ma il programma è ricco di eventi e appuntamenti per i parrocchiani come per tutti i cittadini: domenica 3 maggio alle 15.30 ci sarà un momento per grandi e piccini con “I giochi di una volta” e

l’apertura dello spazio paninoteca nell’oratorio Sds. Tra gli appuntamenti da ricordare c’è anche la messa di domenica 10 maggio (alle 11.30) che sarà occasione per festeggiare gli anniversari di matrimonio dei parrocchiani, ma anche i 50 anni della professione religiosa di suor Enrica Molteni e il trentesimo di ordinazione presbiterale del parroco, don Claudio Borghi.

ARTICOLI CORRELATI