Gio. 02 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: sconfitte indolori per Real e Pelo! Cinisellese, ora sotto con i...

Calcio: sconfitte indolori per Real e Pelo! Cinisellese, ora sotto con i playoff

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Perde in casa la Cinisellese per una rete a due contro il Circolo Giovanile Bresso in un match senza senso per i padroni di casa che accedono ai playoff, sempre nello stesso girone perde due a uno a Muggiò il Paderno Dugnano, mentre chiude con una sconfitta roboante il Real Cinisello per sette reti a tre contro Cob.

CINISELLESE, ORA SOTTO CON I PLAYOFF –  Adesso ci sarà la fase finale che vedrà presumibilmente la Cinisellese impegnata contro un Muggiò arrivato ad un punto dalla capolista e vittoriosa del girone, Speranza Agrate, uscita vincitrice dal proprio campionato. La doppia sconfitta delle ultime due settimane non ha inciso sul cammino dei ragazzi di mister Pozzi. Il Paderno ha perso due reti a uno in casa del Muggiò, mentre l’ormai retrocesso Real Cinisello perde per sette reti a tre in casa del Cob.

PELORITANA, ADDIO PLAYOFF, MA C’E’ IL MAREK – Termina la stagione in casa Peloritana con una sconfitta casalinga per due reti a uno contro il Carugate, vince invece il Marek contro l’Ausonia per quattro reti a due. Finisce invece il pareggio il derby tra Football Sesto e Rondinella per una rete a uno. Vince 3-1 il Volantes. Marek e Football Sesto volano ai playoff, vince il torneo il Pozzuolo.

ARTICOLI CORRELATI